lunedì 18 agosto 2008

Campeggio Nazionale Giovani Comunist*

Care compagne e cari compagni,

Anche quest'anno avrà luogo a Sapri, nella settimana dall'1 al 7 settembre, il campeggio nazionale dei/delle Giovani Comunisti/e.
Come sempre, esso costituisce per la nostra Organizzazione un'importante occasione di discussione e di confronto, sia al nostro interno, sia con tutti quei soggetti con cui in questi anni abbiamo intessuto relazioni e costruito iniziative e conflitti.
"Piantiamo le tende per cominciare un nuovo viaggio"; questo il titolo del campeggio 2008. Infatti, dopo la pesante sconfitta elettorale del 13 e 14 aprile de La Sinistra L'Arcobaleno, e quindi del Partito della Rifondazione Comunista, la salita al governo delle destre autoritarie e xenofobe e la contestuale fase di regressione sociale, economica e culturale che sta vivendo il Paese, il campeggio nazionale rappresenta un momento fondamentale di elaborazione di analisi, linguaggi e pratiche, e quindi di acquisizione di strumenti finalizzati alla costruzione dell'opposizione sociale a partire dall'autunno.
Potrete trovare il programma completo sul sito www.giovanicomunisti.it.
Come l'anno scorso, il luogo è il campeggio "Verde Azzurro", situato nel centro del Golfo di Policastro sulla SS 18 al Km 203.3, località Capitello, Sapri (SA).

Per arrivare:
- in auto: autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Le uscite sono: per chi arriva da nord, Padula Buonabitacolo, per chi invece arriva da sud, Lagonegro. Usciti dall'autostrada, per arrivare al villaggio seguite le indicazioni per Policastro.
- in treno: la stazione di riferimento è Sapri, a soli 8 Km dal villaggio.
Il costo per 6 notti è di:
- 100 euro, in tenda cena inclusa;
- 200 euro, in bungalow cena inclusa.
Il costo al giorno è di:
- 17 euro, in tenda cena inclusa;
- 34 euro, in bungalow cena inclusa.
E' di primaria importanza comunicare quanto prima le adesioni. Potete farlo o all'indirizzo e-mail gcterni@gmail.com oppure comunicarlo telefonicamente al portavoce provinciale al numero 3489628942 (marco).

Nessun commento: