domenica 5 dicembre 2010

Domenica 5 dicembre, giornata digrandi attività per SEL Narni.

Domenica 5 dicembre, giornata digrandi attività per SEL Narni. Il Pranzo ad Itieli sarà un'occasione per rincontrarsi dopo un lungo periodo in cui SEL si è dedicata a trasformarsi da movimento a partito che, come ormai tutti i sondaggi confermano, si sta rapidamente confermando seconda forza del centro sinistra.

Il pomeriggio alle ore 16 sarà il momento del dibattito a cui la cittadinanza è invitata a partecipare: tavola rotonda SEL Narni per Un Programma Partecipato – la casa delle idee migliori
Vogliamo costruire un programma ed un'idea di città utilizzando una modalità partecipata, ascoltando i cittadini. per questo inizieremo una campagna d'ascolto sia on line, attraaverso il nostro sito www.selnarni.it, che sui territori continuando la nostra iniziativa "camminando domandando" . Sottoporremo un questionario ai cittadini chiedendo cosa pensano e cosa vogliono per la propria città.
la sintesi di questo intenso lavoro sarà il nostro programma per il governo della città che proporremmo, se ci sarà l'occasione, al tavolo narnese di un ritrovato centrosinistra.

per l'occasioni saranno presenti domenica due importanti ospiti:

Gianluca Peciola: membro dell'assemblea nazionale di SEL e consigliere della provincia di Roma. si è caratterizzato come un illuminato amministratore teso ad applicare innovative pratiche di amministrazione partecipata.

Pierpaolo Fanesi: Rappresentante della Rete Nuovo Municipio e Coordinatore dell’Ufficio Bilancio Partecipativo del Comune di Grottammare. Grottammare è unanimemente considerato come IL CASO italiano nell’attuazione di processi partecipativi volti alla redazione del Bilancio Partecipativo.

Nessun commento: